smartwatch gadget aziendale personalizzabile

Il gadget aziendale più venduto del 2019

Ti stai chiedendo qual è il gadget aziendale più venduto del 2019?

Allora vuol dire che hai compreso innanzitutto una cosa: oggi, a dispetto delle logiche del marketing digitale, gli oggetti fisici e dotati di un proprio “corpo tangibile” rappresentano ancora un ottimo mezzo per fare promozione.

Il vero problema, però, è riuscire ad adeguarsi alle tendenze in corso, prima che queste possano poi andare in soffitta. Un po’ come accade nel mondo della moda, anche nel settore della PTO “o sei in, o sei out”. Il che vuol dire intercettare in tempo tutte quelle che possono essere le esigenze di un certo pubblico, e soddisfarle prima che possa riuscirci qualcun altro (magari un tuo competitor).

Ma vediamo insieme quali sono i gadget personalizzati migliori per la tua società.

Gadget personalizzati per la tua società: Il gadget tecnologico

Siamo d’accordo: un ombrello o una penna, insieme alla classica magliettina, sono sempre utili e non passeranno mai di moda. Di contro, dal momento che viviamo nell’era delle tecnologie, non potremmo mai rinunciare ad un oggetto aziendale volto all’hi-tech.

Desideri alcuni esempi utili per la tua azienda? Il power bank personalizzato con il logo della tua società ad esempio, oppure un modernissimo smartwatch. Le idee possibili sono davvero tantissime e vanno dalle macchine fotografiche istantanee fino ad arrivare alle mini-stampanti portatili per gli smartphone.

Senza poi considerare dei “classici” come gli altoparlanti Bluetooth.

gadget aziendali personalizzabili autoparlante bluetooth

Il gadget eco-sostenibile

Viva la tecnologia? Certamente, a patto che non si dimentichi la natura e l’ambiente che richiedono un bel po’ di attenzione da parte nostra.

E i consumatori di oggi sono sempre più attenti al fattore eco-friendly, non solo nel definire le proprie abitudini di vita, ma anche quando si parla di scegliere le aziende che offrono servizi e prodotti. Vuoi entrare nelle loro grazie? Allora un gadget green è la soluzione alle tue domande da PTO: parliamo ad esempio di una penna eco-sostenibile, oppure di una shopping bag per la spesa in materiali come la tela.

Fra le grandi novità del 2019 troviamo i block notes in bambù, insieme ai portachiavi in sughero e agli ombrelli composti da materiale riciclabile.

Il gadget di qualità Premium

Caro imprenditore, i tempi del low cost nel mondo dell’oggettistica promozionale ormai rappresentano fortunatamente un lontano ricordo. Perché oggi si è detto basta ai prodotti che si rompono al primo utilizzo, come le penne in plastica scadente o le stampe che sbiadiscono o si staccano al primo lavaggio in lavatrice.

E forse è proprio questo il trend più importante del 2019: la qualità assoluta, figlia di una selezione molto attenta specie quando si è alla ricerca di un’azienda specializzata nella produzione di gadget aziendali. Fai un favore ai tuoi clienti e a te stesso: investi in oggetti promozionali di qualità, perché in fondo il loro prezzo è molto basso e non ha davvero senso risparmiare su qualcosa che costa già poco.

Non esiste un solo gadget aziendale di successo, perché questo 2019 ha visto l’ingresso di molti protagonisti nel mondo della PTO. Ma sta a te scegliere quello più adatto ai tuoi bisogni, e soprattutto ai bisogni dei tuoi clienti o dipendenti.

Quale sarà il gadget aziendale del 2020? Noi siamo curiosi e voi?

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *